Se siete alla ricerca di una ottima occasione per regalare (oppure, perché no? Per regalarvi!) un nuovo portafogli, con il marchio Guess sarete sicuri di compiere una scelta che di sicuro lascerà a bocca aperta!
Le caratteristiche del marchio
Ormai da molti anni il marchio Guess, il triangolo rovesciato e l’evocativo punto interrogativo sono sbarcati in Europa (dagli Stati Uniti che costituiscono la loro terra d’origine) con grande personalità, portando spesso nella moda europea una ventata di svecchiamento e di ripensamento degli schemi.
Con linee che coprono tutti i i possibili outfit, dagli abiti allo sport, dagli accessori all’abbigliamento bambini, Guess ha dimostrato uno stile sorprendente eppure in grado di piacere a larghe fette di acquirenti; con abbinamenti, texture e materiali sempre in linea con le principali tendenze di moda.
Fasce di prezzo e modelli più innovativi
Nei negozi fisici e nei principali canali di vendita on line il marchio Guess si attesta su una fascia di prezzo media: i modelli appena lanciati possono aggirarsi intorno ai 60 euro, il che comunqe li rende un regalo abbordabile, idoneo anche per una occasione speciale.
Per quanto riguarda il pubblico femminile, scorrendo la galleria dei portafogli Guess si trovano alcuni modelli nuovi molto interessanti: realizzati in poliuretano, decorati con l’icononico marchio e con dettagli metallici in colore oro pallido, gli organiser lanciati più di recente sono delle vere e proprie piccole “centrali di smistamento” di tutto ciò che è necessario per la vita quotidiana. Scomparti per banconote, zip per contenitori destinati alle monete, e poi molte tasche e fessure per tessere, carte di credito, documenti di identità e tutto ciò che può essere necessario.
Esistono poi i maxi wallet, realizzati anch’essi in materiale sintetico, non solo chiusi da una comoda zip all’esterno, ma dotati anche all’interno di zip che custodiscono un ampio spazio lasciato alla moneta spicciola.
Per quanto riguarda le decorazioni, il tessuto si è arricchito ultimamente anche del nuovo logo delle “4G” intrecciate, che sono stampate spesso sull’intera dimensione del portafogli. A volte il marchio è impresso a rilievo o con tecniche particolari che lo rendono “glossy”.
I colori sono alquanto uniformi nella collezione più recente e si concentrano più che altro nella gamma dei grigi e dei neri: lungi dall’essere una scelta noiosa, in realtà queste colorazioni rendono i portafogli Guess estreamente “portabili” sia dalle più giovani che dalle meno giovani, sia nella vita di tutti i giorni che nei contesti più eleganti e formali.